Nasce Murzillo Saporito

31. August 2011 14:02 | Stampa

Oggi 31 agosto 2011 nasce Murzillo Saporito....in realtà è on line da ieri ma era ancora sotto osservazione. Oggi mi sento libera di lasciarlo andare libero nella blogsfera sperando possa crescere felice.

Anche se nasce oggi ci sono già un pò di post ereditati dal mio vecchio blog www.casaaltieri.com, nato per il mio matrimonio e poi finito per essere il contenitore di una dellle mie più grandi passioni....la cucina.

Oggi ho deciso di prendere questo impegno un pò più seriamente e quindi lancio questo nuovo restyling del blog sperando possa incontrare molti consensi.

Bè certo, è un brutto momento per iniziare visto che la mia reflex è dal dottore dopo l'incidente avuto a Brighiton, incidente nel vero senso della parola perchè l'abbiamo investita con la macchina! Si, proprio così, non è un modo di dire, ci siamo proprio passati sopra con la macchina....ma come è potuto succedere? direte voi......è una lunga storia e mi fa ancora male pensarci, quindi ve la risparmierò.

Per fortuna ho un pò di cartucce in canna e posso tranquillamente aspettare che la mia piccolina torni a casa guarita (si spera).

Daltronde le foto contenute su questo blog risalgono a prima della reflex (e si vede purtroppo) Quindi diciamo che oggi segna anche un altro importante passaggio.

Quindi vi dò il benvenuto e spero che tutto questo possa piacervi....per qualsiasi cosa potete scrivermi a info@murzillosaporito.com 

 

 

 

Pingbacks and trackbacks (1)+

Add comment

biuquote
  • Comment
  • Preview
Loading


Powered by BlogEngine.NET

Anch'io sono

 

Seguimi

 

 

Google+

Convertitore cups/grammi